giovedì 3 gennaio 2013

TOP TEN RICETTE 2012

 
Il duemilaedodici è stato un'anno con tanti cambiamenti nella mia vita, ed uno di questi è la nascita di CasaMia. Per me rappresenta il primo passo per lasciare alle spalle la vecchia vita e credere che questa strada mi porterà ottimi frutti!
Per festeggiare questo momento ho deciso di scegliere la top ten di 2012, poi voglio sapere se siete d'accordo!






NUMBER 10:Ceviche o Sseviche?


Una delle prime foto che ho fatto dei miei piatti è stata della ceviche, una ricetta leggera e super facile, la trovate qui!





NUMBER 9:PAELLA CON AMORE

Un piatto speciale per tanti motivi e oltre tutto delizioso, a chi non piace? La ricetta è qui.



NUMBER 8: ULTIMA PASTA PRIMA DI PARTIRE

Ravioli con gamberi ed speck in un fumetto di pesce, una ricetta che è piaciuta a tanti! Per rivederla: qui.


NUMBER 7 :TARTELLETTE DI PASTA FROLLA

Una ricetta brasiliana preparata con i gamberetti, semplicemente deliziosa. Volete rivedere? qui.



NUMBER 6 :POLLO AL CURRY PIENO DI SAPORI

Questa ricetta con ispirazione asiatica è stata molto apprezzata, per vedere la ricetta qui.


NUMBER 5 :RISOTTO AL BASILICO, MOZZARELLA E POMODORINI

I classici della cucina italiana insieme in una ricetta che continuo a rifare a casa. Per vederla venite qui



NUMBER 4 :SPAGHETTI IN CREMA AROMATICA

Spaghetti integrali trasformano una semplice crema con le erbe. Per la ricetta: qui.




NUMBER 3 :DOLCETTI BRASILIANI: G-O-L-O-S-I

Praline di cioccolato e latte condensato, ad unanimità! Per la ricetta: qui.



NUMBER 2:CRESPELLE ALLA VALDOSTANA

Ricca e con ingredienti buonissimi, questa ricetta ha avuto successo a Casa Mia. Per la ricetta: qui. 



NUMBER 1: LA PREFERITA!

PARMIGIANA DI PESCE
 Ispirazioni dal sud d'Italia in un piatto oltre che golosissimo, molto bello da vedere. Per la ricetta:qui.










1 commento: